Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

S. Giovanni Lupatoto: lavori completati al parcheggio del Palazzetto dello Sport

70 posti auto utilizzabili, oltre a quelli per cicli e motocicli, nonché rastrelliere per le biciclette.

parcheggioPalazzettoI lavori del parcheggio esterno del nuovo palazzetto dello sport di via Monte Ortigara sono stati completati, il parcheggio è già stato aperto ed è ora fruibile.
 L’Amministrazione comunale di San Giovanni Lupatoto auspica che in questo modo gli alunni dell’Istituto Comprensivo 1 possano entrare a scuola in sicurezza e senza più problematiche alla viabilità in via Ca’ dei Sordi o nel parcheggio della scuola stessa.

Come ha ricordato il Sindaco, il Palazzetto dello Sport è un’opera che parte da lontano: l’amministrazione Zerman aveva avuto il merito di approvare il progetto definitivo e di decidere la collocazione vicino alla scuola “Cangrande”, rendendo possibile l’utilizzo della struttura ed anche del parcheggio alla vicina scuola.

Il parcheggio è dotato di 70 posti auto, oltre che di posti per cicli e motocicli e rastrelliere per le biciclette.
 parcheggioPalazzetto1L’Amministrazione invita i genitori degli alunni delle scuole a servirsi di questo nuovo spazio che permette di far salire e scendere i ragazzi in auto in totale sicurezza.

Pubblicità