Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Castelnuovo del Garda : consegna borsa di studio agli studenti meritevoli

Cerimonia di consegna, Venerdì 2 Febbraio, alle ore 12, nella sede della scuola secondaria di primo grado

“A. Montini”, delle borse di studio agli studenti che lo scorso anno scolastico hanno ottenuto il diploma di licenza con una valutazione di 9/10 o 10/10.
L'Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda premierà i ragazzi che hanno meritato il 10 con un assegno di 200 euro, mentre ai ragazzi diplomati con il 9 andranno invece 150 euro.

«Con questa iniziativa vogliamo contribuire alla diffusione della cultura del merito assegnando un concreto riconoscimento all’impegno personale nell’attività di studio» spiega la consigliera delegata alla Pubblica Istruzione Chiara Trotti.
«Il premio vuole incentivare la motivazione degli studenti, proponendoli come esempio positivo per i loro coetanei» aggiunge la consigliera delegata alle Politiche giovanili Stefania Marastoni.
L’iniziativa rientra nell’ambito dei progetti avviati dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Istituto comprensivo allo scopo di contribuire alla formazione dei ragazzi e investire sulle loro potenzialità.

Pubblicità