Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Festa di Natale oncologica a Bussolengo

Ospedale Orlandi organizza una festa per pazienti e familiari Venerdì 22 Dicembre alle ore 16.

Come ogni anno, Venerdì 22 Dicembre, l'Oncologia dell'Ospedale Orlandi organizza un pomeriggio di Festa per i propri pazienti e familiari. “E' un momento di serenità nel quale vogliamo condividere tra pazienti e operatori la gioia e la fatica di un anno trascorso insieme”, spiega il Direttore Dott. Tiziano Franceschi, “durante le cure si deve frequentare il reparto ripetutamente e in modo ravvicinato, anche settimanale, per cui tra i pazienti e con tutto lo staff si crea un legame molto forte, sentirci uniti nelle festività dona forza e speranza. Spesso all'incontro si uniscono anche coloro che le cure le hanno concluse, a testimonianza che ce la si può fare”.

 L'evento si svolge Venerdì 22 Dicembre alle ore 16 presso la Sala Mensa dell'Ospedale Orlandi, e sarà allietato dalla musica regalata da alcuni membri della Banda Musicale di Sona, alla presenza della Dirigenza aziendale.
 

Pubblicità