Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Nomine del comune nel Cda del I.CI.S.S. di Verona: candidature entro 19 Settembre

Scadono il 19 Settembre i termini per la presentazione delle candidature per la nomine dei componenti del Consiglio di Amministrazione degli Istituti Civici di Servizio Sociale – I.CI.S.S. di Verona.

Le nomine si rendono necessarie a seguito delle elezioni amministrative del 25 giugno 2017, al conseguente rinnovo dell’amministrazione comunale e all’insediamento del nuovo Sindaco il 27 Giugno scorso.

Le candidature devono essere presentate, nel numero massimo di tre per ciascun soggetto proponente, alla Segreteria generale, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, entro il termine tassativo del 19 Settembre 2017, ore 13.

I candidati, a pena di inammissibilità, dovranno presentare la dichiarazione di accettazione della candidatura e il curriculum – ove risulti la sussistenza dei requisiti richiesti per l’incarico – debitamente sottoscritti, da rendere sugli appositi moduli reperibile sul sito del Comune o alla Segreteria Generale e accompagnati da copia del documento di identità.

Per informazioni contattate la Segreteria Generale (tel. 045 8077748 – 045 8077743) o visitare il sito del Comune di Verona, www.comune.verona.it.
Il Consiglio di Amministrazione dell’I.CI.S.S. è composto da 5 membri, nominati dal Comune di Verona e scelti tra esperti in politiche sociali e nella conduzione di Organismi socio assistenziali.

Pubblicità