Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: nomine componenti Commissione vigilanza della Fondazione Achille Forti

Scadono il 14 Settembre i termini per la presentazione delle candidature per la nomine dei componenti della Commissione

di vigilanza della Fondazione Achille Forti e della Commissione per l’Estate Teatrale Veronese.
Le nomine si rendono necessarie a seguito delle elezioni amministrative del 25 Giugno 2017, al conseguente rinnovo dell’amministrazione comunale e all’insediamento del nuovo Sindaco il 27 Giugno scorso.

Le candidature devono essere presentate, nel numero massimo di tre per ciascun soggetto proponente, alla Segreteria generale, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13, entro il termine tassativo del 14 Settembre 2017, ore 13.

I candidati, pena di inammissibilità, dovranno presentare la dichiarazione di accettazione della candidatura e il curriculum – ove risulti la sussistenza dei requisiti richiesti per l’incarico – debitamente sottoscritti, da rendere sugli appositi moduli reperibile sul sito del Comune o alla Segreteria Generale e accompagnati da copia del documento di identità.

Per informazioni contattate la Segreteria Generale (tel. 045 8077748 – 045 8077743) o visitare il sito del Comune di Verona, comune.verona.it.
La Commissione di vigilanza della Fondazione Achille Forti è presieduta dal Sindaco o da un suo delegato e composta da due probi cittadini veronesi.
La Commissione per l’Estate Teatrale Veronese è composta da undici componenti, scelti fra esperti e cultori di attività teatrali.
 

Pubblicità