Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Over 60: ancora posti per soggiorni estivi

Sono ancora disponibili alcuni posti, in camera doppia, per partecipare ai soggiorni estivi per gli over 60, residenti nel comune di Verona e autosufficienti.

Restano disponibili i soggiorni in Romagna, nelle località di Cattolica (Giugno) e Riccione (Settembre); in Sardegna a San Giovanni di Posada (Giugno) e a Levico Terme, in Trentino (Luglio).
 Le quote comprendono il servizio di trasporto in pullman o aereo, il soggiorno in hotel 3 o 4 stelle, il trattamento in pensione completa, con bevande incluse, il servizio spiaggia per le località marine e l’assicurazione annullamento viaggio per motivi di salute.

 Per prenotare è possibile telefonare ai numeri 0458077056 e 0458077472 o collegarsi al sito comune.verona.it/turismosociale.
 Il programma e i moduli per l’iscrizione possono essere richiesti inviando una e-mail a turismo.sociale(at)comune.verona.it.

Pubblicità