Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Viabilità zona Adigeo: incontro con assessore Zanotto

L’assessore alla Viabilità Luca Zanotto ha incontrato ieri i rappresentanti di Adigeo per mettere a punto gli interventi necessari a migliorare la viabilità della zona durante il periodo natalizio.

Ecco gli interventi concordati con l’assessore. Ampliamento dei posti auto grazie ai lavori (che partiranno Lunedì 20) di sistemazione dell’area di via Cagnoli, in cui verranno ricavati ulteriori 1.000 posti auto, che andranno ad aggiungersi ai 350 già disponibili nel parcheggio esterno e ai 2000 presenti nel park sotterraneo.
Sarà potenziato il servizio di guardiania e degli steward Adigeo per far defluire il traffico in prossimità del centro commerciale e per la sicurezza dei pedoni. Il potenziamento si terrà tutti i week end da sabato 18 Novembre fino al 6 Gennaio,

E’ in fase di valutazione la proposta di potenziare il servizio di bus navetta gratuito da piazza Bra ad Adigeo, rendendolo attivo Dal giovedì al Sabato (ora attivo nelle giornate di Sabato e Domenica).

Tutti i week end dal 24 Novembre al 6 Gennaio, sarà vietata la svolta da via viale delle Nazioni in via Pacinotti, sia per defluire il traffico sia per garantire la massima sicurezza al passaggio pedonale. La svolta sarà invece ammessa nei giorni feriali.
Infine, è stata rinnovata da parte dell’Amministrazione comunale la richiesta ad Adigeo per la costruzione del sovrappasso pedonale.

Pubblicità