Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Nuove funzionalità per l’App Ufficio Postale

L’App Ufficio Postale, l’applicazione che permette di utilizzare molti dei servizi di Poste Italiane tramite Smartphone

appPosteVerona250e Tablet, introduce importanti novità: la possibilità di prenotare il proprio turno in ufficio postale, sia per il giorno corrente che per quello successivo, per tutti i tipi di servizi compreso il ritiro di posta raccomandata e pacchi.

Il servizio è disponibile in 27 uffici: a Verona, tra gli altri, alle Poste Centrali, a Negrar ed alle succursali 10, 15, 6, 14, 25, 2, 17, 20.

In provincia a Peschiera, Bardolino, Bussolengo, San Giovanni Lupatoto, Legnago, Villafranca, San Bonifacio ed altri.

Per i possessori di Conto BancoPosta o Carte Postepay è inoltre disponibile l’App BancoPosta. L’App, pensata per la gestione dei servizi finanziari, permette di consultare da smartphone e tablet il saldo e i movimenti effettuati; pagare i bollettini compilando i dati necessari o semplicemente inquadrando con la fotocamera il QR code; disporre trasferimenti di denaro con bonifici e Postagiro; ricaricare SIM e carte Postepay. Il tutto in sicurezza grazie alla possibilità di autorizzare le varie operazioni tramite il codice PosteID.

L’App Ufficio Postale, gratuita su Google Play e Apple Store,  amplia e semplifica i canali di accesso ai servizi di Poste Italiane.

Pubblicità