Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Gite di un giorno: due nuove date e 150 posti disponibili

Visto il successo dell’iniziativa, che ha visto esauriti in pochi giorni i 300 posti a disposizione per i partecipanti alle

gite di un giorno organizzate dal Comune, il settore Turismo Sociale propone due nuove date, per ulteriori 150 posti disponibili.

Il 10 Ottobre viene riproposta la meta “A spasso con la storia – Vittoriale e Salò”, quota di partecipazione 50 euro comprensiva di trasporto, ingressi e pranzi al ristorante; il 19 Ottobre “Navigazione a Venezia e Chioggia”, con visite a Palazzo Ca’ Rezzonico e alle città di Venezia e Chioggia, quota di partecipazione di 75 euro comprensiva di trasporto, ingressi e pranzi a bordo della motonave.

Le gite sono rivolte a tutti i residenti nel Comune di Verona senza alcun vincolo d’età (i minori devono essere accompagnati da un famigliare adulto).
Le iscrizioni si effettuano, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al sito del Comune di Verona comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077032 – 8077047. E’ possibile prenotarsi a una o più gite.

Il programma completo delle gite è disponibile nella sede dell’Ufficio Turismo Sociale, in via Adigetto 10 al piano terra del Palazzo Anagrafe, aperto il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Pubblicità