Veronaoggi.it

Pubblicità

Fipav Verona: al Gala del Volley veronese la festa di fine stagione

Pin It

Bianchini: “Un anno positivo per il nostro movimento con tante promozioni e soddisfazioni dalla serie A alle categorie giovanili.”

volleyGala700

Si è tenuto ieri all’Agsm Forum il Gala del Volley veronese, l’ormai tradizionale festa di fine stagione organizzata dalla Fipav Comitato Territoriale di Verona. Protagoniste le squadre e Società che si sono distinte durante l’anno sportivo appena concluso tra promozioni e riconoscimenti in manifestazioni regionali e nazionali come il Trofeo delle Province o i Campionati nazionali Giovanili.

 “E’ stato un anno positivo, fatto di tante soddisfazioni anche per il settore giovanile e di novità come l’inserimento del Volley S3 che sostituirà il minivolley, oltre a ben 8 squadre in serie A e B la prossima stagione. I numeri del nostro movimento sono in linea con quelli dello scorso anno ma non ci fermiamo, i risultati sono lo stimolo giusto a fare sempre meglio”.

 Presente alla serata anche il Sindaco di Verona, Federico Sboarina: “La pallavolo è una delle eccellenze della nostra città e questa sera si celebra il meglio di una stagione sportiva. Auguro a tutti, atleti, dirigenti e allenatori, di proseguire in questo percorso ricco di soddisfazioni”.

 Al Gala hanno partecipato anche Stefano Gnesato, Coni Verona; Marina Fochesato e Dino Mascalzoni, Ufficio scolastico Verona; Maurizio Giletto, Agsm Verona; Alberto Michetti, Fiduciario Coni Città di Verona; Angelo Tosoni, Sindaco di Valeggio sul Mincio; Gian Paolo Brunoni, Panathlon Verona e primo arbitro nazionale di Verona.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità