Veronaoggi.it

Veronaoggi.it

Pubblicità

Domenica in palio il titolo nazionale di ciclocross

Pin It

Sono già 200 gli iscritti al campionato nazionale di ciclocross che, dopo 33 anni, tornerà in provincia di Verona.

koschierCiclocross450Domenica 13 Gennaio, a Roverchiara, i migliori atleti italiani si disputeranno il titolo. Il percorso di 2 chilometri e mezzo, su e giù dagli argini dell’Adige, è già pronto.

 L’evento sportivo avrà una madrina di eccezione, la campionessa Christiane Koschier (in foto), veronese d’adozione, alla quale ieri, l’assessore allo Sport Filippo Rando ha consegnato una targa per gli importanti risultati raggiunti fino ad ora.

 La giornata di Domenica inizierà alle ore 9 con la gara aperta agli enti di promozione sportiva e mountain bike “Trofeo Moron”; dalle 10.30 alle 14.30 si disputeranno invece le cinque gare del campionato nazionale. Numerose le categorie, dai junior ai senior. Le premiazioni si terranno alle ore 16, all’interno del teatro di Roverchiara.

 L’evento, promosso dall’Associazione centri sportivi italiani, è organizzato dall’associazione sportiva Team LABCI, insieme al Comune di Roverchiara.

 L’iscrizione, aperta ai tesserati Acsi, ha un costo di 15 euro. Per partecipare è possibile inviare una e-mail, entro le ore 12 di Venerdì 11 Gennaio, all’indirizzo verona.ciclismo(at)acsi.it.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti