Veronaoggi.it

Pubblicità

Castelnuovo del Garda: i gruppi Gianluday e Broolostock insieme per un weekend benefico

Pin It

Sabato 1° e Domenica 2 Settembre al Brolo delle Melanie

broolostock2018 350Gianluday e Broolostock si incontrano: Sabato 1° e Domenica 2 Settembre, al Brolo delle Melanie, i due gruppi di volontari proporranno un fine settimana di attività, giochi, musica e stuzzicanti abbinamenti enogastronomici.
Entrambe le associazioni hanno finalità benefiche: l’obiettivo della manifestazione è la raccolta di fondi da destinare a progetti sociali.

La due giorni, che gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale, vede anche la partecipazione di numerose associazioni del territorio.

La proposta inizierà alle 16 di Sabato 1° Settembre con animazioni, giochi per bambini e famiglie, musica dal vivo e stand enogastronomici. Domenica 2 Settembre, alle 10.30, verrà proposta una passeggiata con letture per i più piccoli; alle 12.30 l’apertura degli stand gastronomici, mentre nel pomeriggio le attività proseguiranno con giochi, una caccia al tesoro e la pesca di beneficenza. In serata sarà possibile degustare un aperitivo e cenare in compagnia con musica dal vivo.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto ai Servizi sociali del Comune per le famiglie in difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità