Veronaoggi.it

Oppeano: nuovo servizio di segnalazioni guasti e manutenzioni "Whatsapp Sindaco"

Pin It

Il cell. 335 7066415 è un contatto diretto tra la cittadinanza e l’Amministrazione comunale

WhatsappAdoperando gli strumenti tecnologici che consentono a costo zero un rapporto diretto, fruttuoso e positivo tra cittadino e istituzioni, il Comune di Oppeano ha istituito il nuovo servizio di messaggistica istantanea WhatsApp Sindaco.

 Per inviare un WhatsApp Sindaco è necessario salvare sulla rubrica del proprio cellulare il numero di telefono 335 7066415. Successivamente sarà possibile inviare segnalazioni di guasti o manutenzioni.

 “Lo scopo è ottimizzare la possibilità per il cittadino di inviare una segnalazione istituendo un numero WhatsApp dove poter inviare foto, messaggi e altro per avvisare appunto di situazioni di necessità del territorio; le segnalazioni saranno in ogni caso vagliate dagli uffici comunali competenti”, spiega il Sindaco Pierluigi Giaretta; “L’obiettivo è la partecipazione diretta del cittadino, per dare completezza d’informazione. Il servizio è completamente gratuito”.

 Si raccomanda riservatezza nelle comunicazioni inviate e soprattutto che esse siano attinenti alle segnalazioni di guasti e manutenzioni sul territorio.

 Il telefono è abilitato soltanto all’invio/ricezione di dati tramite WhatsApp. Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio scrivere all’Ufficio Staff e-mail ufficiostaff(at)comune.oppeano.vr.it

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità