Veronaoggi.it

Pubblicità

Rifacimento del campetto in sintetico a Ca’ degli Oppi

Pin It

Inaugurazione il 2 Luglio durante il Memorial “Agostino Soave” – torneo serale di calcio a 5

memorialSoave300E’ in corso in questi giorni il rifacimento del campetto in sintetico di Ca’ degli Oppi, utilizzato da molti giovani della frazione.

 “Il campetto necessitava di manutenzione, in quanto il manto era strappato a causa dell’usura: è situato in centro alla frazione e usufruito da molti bambini e ragazzi e dagli sportivi, e si tratta di uno spazio di qualità. Il costo dell’intervento è di 15.000,00 euro; è un impegno che l’Amministrazione comunale si è proposta di portare a termine a favore dei cittadini per migliorare l’impiantistica sportiva del territorio”.

 L’inaugurazione si terrà il prossimo Lunedì 2 Luglio alle ore 20,30. I cittadini sono invitati numerosi. Durante la stessa serata avrà inizio la 2^ edizione del Memorial “Agostino Soave” – Torneo Serale Calcio a 5. Il Memorial è organizzato da Brigata Matta e Asd Ca’ degli Oppi col patrocinio del Comune di Oppeano, per ricordare lo scomparso amico Agostino Soave, persona molto impegnata a favore del calcio giovanile di Ca’ degli Oppi.

 L’Amministrazione ha inteso commemorare Soave dedicandogli l’intitolazione, qualche anno fa, del campetto in sintetico oggetto di rifacimento; gli organizzatori del Memorial dal canto loro si impegnano a ricordare Agostino con questo Torneo che mantiene viva la sua memoria.

 Durante il torneo saranno aperti gli stand gastronomici.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità