Veronaoggi.it

Pubblicità

Modificata convenzione con Leudica per la custodia di cani e gatti abbandonati

Pin It

I nostri amici a 4 zampe sono tutti disponibili per l’adozione.

caniAdozioni550

L’Amministrazione comunale, con un occhio di riguardo verso i nostri amici a quattro zampe randagi o abbandonati, ha in essere da qualche anno una convenzione con l’associazione di volontariato e protezione animali L.EU.DI.CA. Onlus di Merlara (Padova) per la custodia, il ricovero, il mantenimento e l'affidamento dei cani randagi o vaganti, catturati nel territorio, ed altri servizi per animali d'affezione.

 Recentemente la Giunta comunale ha apportato alcune modifiche alla convenzione, il tutto a favore di una costante tutela degli animali in custodia presso il canile e che sono stati recuperati sul nostro territorio. Alla sede di Leudica a Merlara trovano ospitalità sia i gatti in necessità che i cani randagi. Per questi ultimi annualmente l’importo di spesa è di 9.000,00 euro, sino a un massimo di 30 cani contemporaneamente presenti presso la struttura.

 Gli amici a 4 zampe sono tutti adottabili e potete vedere le loro foto sul sito .leudica.org/adozioni.html

 Previo appuntamento con l’Associazione Leudica è anche possibile fare visita agli animali, che aspettano solamente un padrone capace di donare loro tanto amore. Certamente questi piccoli amici sapranno ricambiare l’affetto nei confronti delle famiglie che decideranno di adottarli.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità