Veronaoggi.it

Pubblicità

Chiostro dei Poeti: serata di poesia e lettura

Pin It

Venerdì 6 Dicembre, dalle 20,45 al secondo piano dell’ex-convento francescano in centro a Sanguinetto, si tiene la serata di poesia e lettura con gli amici del chiostro.

chiostroPoetiDicembre350Tutti possono leggere al pubblico poesie proprie o altrui sia in italiano che in lingua veneta con prenotazione gratuita almeno 15 minuti prima dell’inizio della serata.

Ospite della serata sarà il tastierista e cantante solista maestro Gino Brighenti che intratterrà i presenti con brani rock e pop 1960-1970 italiani e stranieri.

Si ringrazia per l’organizzazione tutto lo staff dell’Associazione Pianura Cultura e del Chiostro dei Poeti, l’amministrazione comunale di Sanguinetto e l’assessorato alla Cultura e gli sponsor. Questi al termine della serata offriranno ai presenti un momento conviviale ottimo anche per far quattro chiacchiere in compagnia e allegria e per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo. A Gennaio 2020 si terrà a data, luogo e costo da definire una serata speciale dedicata alla recitazione delle poesie con degustazione finale di specialità locali.  

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità