Veronaoggi.it

Pubblicità

Il Comune di Castelnuovo del Garda a “Famiglie in Villa” a Bardolino

Pin It

Appuntamento Sabato 13 Aprile a villa Carrara Bottagisio

Il Comune di Castelnuovo del Garda, insieme ai Comuni di Bardolino, Brenzone sul Garda, Garda, Lazise, Malcesine, Peschiera del Garda e Torri Del Benaco partecipa a “Famiglie in Villa. I servizi dedicati all’infanzia nel territorio del lago di Garda”.

L’appuntamento, promosso dal Servizio Educativo dell’Ulss 9 Scaligera, è per Sabato 13 Aprile, dalle 15 alle 20, a villa Carrara Bottagisio (lungolago Cornicello) a Bardolino. L’iniziativa servirà a conoscere i servizi dedicati all'infanzia del territorio in una giornata all’insegna del divertimento per famiglie con bambini da 0 a 6 anni.

Il programma prevede alle 15 l’apertura degli stand (Libreria “Farfilò”, Pannolini lavabili “Baby mio”, Fasce e marsupi ergonomici “Cuore in fascia”, Nursery e zona allattamento “Mamaninfea”, Libreria “La tana del lupo”); dalle 15.30 alle 17.30 i laboratori (Cik Ciak, Il girotondo dei colori, Mani in pasta, La stazione dei travasi e C’era una volta) e alle 17.30 una conferenza con esperti e famiglie per condividere esperienze e strumenti utili a favorire la crescita del bambino nei primi anni di vita.

Alle 18.30 un momento conviviale sino alla conclusione prevista per le 20. Completano l’offerta gli spazi ludici Truccabimbi e palloncini, Giochi da tavolo, Grandi giochi di legno, Angolo morbido e il Trenino di Bardolino.

La partecipazione è libera e gratuita. Info sulla pagina facebook Famiglie in villa.

Pubblicità
Pubblicità

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti