Veronaoggi.it

Pubblicità

Verona. Turismo sociale over 60: il 31 Agosto aprono iscrizioni

Pin It

Con l’autunno, tornano le iniziative dedicate agli over 60 e da venerdì 31 agosto sarà già possibile iscriversi.

Le prime a partire sono visite culturali e ricreative di un giorno, riservate ai cittadini che abbiano compiuto 60 anni, autosufficienti e residenti nel Comune di Verona. Ad organizzarle l’ufficio comunale per il Turismo sociale.

 Tre le mete proposte: Venezia il 9 e 11 Ottobre, Monza il 16 e 18 Oottobre e Milano il 23 e 25 Ottobre.
 L’uscita a Venezia propone visite guidate alla Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, alla Scuola di San Giorgio e alla Basilica della Madonna della Salute ed un pranzo in barca in Laguna. La quota di partecipazione è di 80 euro.
 La visita a Monza prevede gli ingressi al Duomo, alla Cappella Teodolinda e a Villa Reale, per un costo di 60 euro.
 La gita a Milano ha in programma, invece, visite al Duomo, al Castello Sforzesco e alla Pinacoteca di Brera. La quota di partecipazione è di 60 euro. Tutti i prezzi sono comprensivi di trasporto in bus con partenza ed arrivo in piazza Bra, ingressi ai monumenti e pranzo al ristorante.

 Si consiglia ai partecipanti di indossare abbigliamento e soprattutto calzature adeguati, consoni ad una gita all’aperto.

 Le prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti, possono essere effettuate sia online, collegandosi alla pagina del Turismo Sociale comune.verona.it/turismosociale, sia telefonando ai numeri 045.8077056 e 045.8078635.
 Per tutte le informazioni è possibile recarsi direttamente all’ufficio Turismo Sociale di via Adigetto 10, aperto il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 9 alle 12.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità