Veronaoggi.it

Pubblicità

Vendita immobile comunale: offerte entro 30 Luglio

Pin It

È in vendita l'immobile di proprietà comunale che si trova a San Zeno, tra via Lenotti e via Scarsellini.

Il bando per l’alienazione del complesso, costituito da due fabbricati adiacenti di circa 200 metri quadri, è già pubblicato sul sito comune.verona.it e prevede un valore a base d'asta di 650 mila euro. Le offerte potranno essere presentate entro il 30 Luglio.

Nell'intento di valorizzare il bene ai fini della sua dismissione, l'Amministrazione ha approvato una specifica variante urbanistica al vigente Piano degli Interventi, in base alla quale l'immobile potrà essere utilizzato a scopi abitativi, commerciali di vicinato e strutture medio piccole, pubblici esercizi, terziario diffuso, artigianato di servizio alla famiglia, banche, uso ricettivo extralberghiero e unità abitative ammobiliate ad uso turistico non imprenditoriali. Inoltre, come chiesto dal Consiglio comunale, al piano terra dovranno essere riservati almeno 50 metri quadri da destinarsi a sala per incontri pubblici o a sede di associazioni.

Oltre alla vendita del complesso immobiliare, è stata individuata una porzione di terreno di circa 338 metri quadri, attualmente facente parte dell'adiacente parcheggio pubblico, da destinare a cortile pertinenziale.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità