Veronaoggi.it

Pubblicità

Nonni vigile: aperte le candidature

Pin It

Il Comune cerca i nuovi ‘nonni vigile’ per i prossimi 3 anni e apre le candidature.

C’è tempo fino al 30 Luglio per presentare la domanda per il servizio di sorveglianza davanti alle scuole elementari. Requisiti essenziali: non aver ancora compiuto 70 anni, risiedere a Verona, essere pensionati e non svolgere alcuna attività lavorativa, dipendente o autonoma.

 In tutto sono una cinquantina i posti a disposizione, coperti dal finanziamento comunale che garantisce ai ‘nonni vigile’ un rimborso spese. Il servizio prevede un massimo di tre turni al giorno, in concomitanza con le entrate e le uscite dei bambini dagli istituti scolastici ritenuti più a rischio. Per l’esattezza alla mattina, all’ora di pranzo e al pomeriggio. Quanti risulteranno idonei dovranno garantire la presenza da Settembre a Giugno, per tre anni.

 Il modulo per presentare la domanda è disponibile sul sito internet del Comune di Verona oppure negli uffici del Personale, in municipio. La documentazione va compilata e riconsegnata a mano al Protocollo Generale in piazza Bra 1, assieme a una copia del documento di identità e del codice fiscale.

 Ulteriori informazioni ai numeri 0458077248 e 0458077217.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità