Veronaoggi.it

Pubblicità

Viabilità: da Lunedì i divieti in vista del Festival Areniano

Pin It

Scattano Lunedì prossimo, 1° Aprile, i divieti di transito e di sosta nelle vie in prossimità dell’Arena, nell’area che comprende piazza Mura Gallieno, via dietro Anfiteatro e parte di via Leoncino.

I divieti, che rimarranno in vigore fino al 31 ottobre, sono necessari per permettere a Fondazione Arena di realizzare l’area di deposito delle scenografie per gli allestimenti del Festival Areniano.

 In particolare, dal 1° Aprile al 31 Ottobre, viene istituito il divieto di transito in piazza Mura Gallieno, nell’area compresa tra via Dietro Anfiteatro e via Patuzzi.

 Nello stesso periodo, non si potrà transitare in via Anfiteatro, nel tratto compreso tra via S. Nicolò e via Dietro Anfiteatro, in via Dietro Anfiteatro, in vicolo Tre Marchetti e in via San Nicolò. Sono esclusi dal divieto i veicoli dei frontisti, dei diretti ai frontisti, dei clienti degli alberghi dei veicoli di servizio del Comune, i mezzi di pronto intervento e soccorso, i taxi, i veicoli di noleggio con conducente, i mezzi a servizio della Fondazione Arena e dell’estate Teatrale Veronese, delle Forze di Polizia e della Polizia locale e quelli adibiti alle operazioni di carico e scarico merci per le attività economiche presenti.

 Non si potrà transitare nemmeno in via Leoncino, nella semicarreggiata confinante con il vallo dell’Arena, e in via Patuzzi, con esclusione dei veicoli dei frontisti, diretti ai frontisti, dei disabili, di quelli di pronto intervento, dei taxi e degli NCC.

 Per lo stesso periodo, viene istituito il divieto di sosta, con rimozione, per tutti i mezzi, compresi motocicli e ciclomotori, in piazza Mura Gallieno. Il divieto di sosta, con rimozione, sarà valido anche nell’area rialzata nei pressi di piazza Mura Gallieno e in via Leoncino, nel tratto compreso tra il civico 39 e piazzetta Municipio.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità