Veronaoggi.it

Pubblicità

Verona: al via oggi asfaltatura in via Vigasio

Pin It

Sono partiti oggi i lavori di asfaltatura in via Vigasio, alla Sacra Famiglia.

cantiereVigasio450Dopo l’intervento avviato ieri in via Vegron, proseguono così i cantieri stradali per la sistemazione delle strade in periferia.

L’intervento in via Vigasio, finanziato con un importo complessivo di circa 60 mila euro, riguarda i tratti stradali più ammalorati e, in particolare, le corsie dei due cavalcavia, quello tra l’incrocio di via Vigasio con via Fleming e quello in prossimità del confine con Castel d’Azzano, contrassegnate dal maggior numero di buche. I lavori termineranno Lunedì 28 Maggio.

 L’intervento, che prevede circa 4 mila metri quadri di asfaltatura, riguarda i tratti che necessitano di essere sistemati con più urgenza per la presenza di buche profonde e quindi pericolose. Si tratta di un primo intervento di sistemazione, compatibile con le manutenzioni ordinarie già programmate. Prossimamente è prevista la sistemazione dei restanti tratti di via Vigasio.

In totale sono già 3 i milioni di euro che la Giunta ha destinato alla riqualificazione stradale, dei quali 1 milione e mezzo investiti per i lavori dei prossimi mesi.

Presente sul cantiere l’assessore alle Strade Marco Padovani insieme al direttore lavori.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità