Veronaoggi.it

Pubblicità

Spettacoli e beneficenza in attesa del Natale

Pin It

Il Natale porta spettacoli ma anche beneficenza.

natale350Sono tre infatti gli appuntamenti promossi dalla 4ª Circoscrizione dove concerti, arte circense e teatro si uniscono alla raccolta fondi a favore di enti caritatevoli.
 Un modo per coinvolgere cittadini e famiglie in momento di svago, con la possibilità di fare del bene verso le persone più svantaggiate.

 Il primo appuntamento è per Domenica 9 Dicembre, ore 16, al Santuario Madonna della Salute, con il concerto “Natale in vista”. Per l’occasione l’associazione Progetto Voce proporrà brani d’opera, arie sacre e canti natalizi.
 Sabato 15, alle 17 nel tendone di via Tirso 3, si svolgerà lo spettacolo “Natale al Circo” insieme agli allievi giocolieri, contorsionisti e funamboli dell’Accademia d’Arte Circense.
 A concludere il ciclo di iniziative natalizie, Sabato 22 alle 21, la chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista ospiterà la rappresentazione sacra “Giuseppe il Misericordioso”, un monologo scritto e interpretato da Pietro Sarubbi.

 Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, ciascuno abbinato ad una raccolta fondi a scopo benefico. Le donazioni andranno a favore delle associazioni Solidarietà Uganda e San Vincenzo De Paoli.

 Il presidente della 4ª Circoscrizione Badalini ha ricordato che anche quest’anno la 4a Circoscrizione, insieme al Suem 118, promuove la campagna “Non butto il botto!”, per contrastare l’uso indiscriminato di botti e petardi, che spesso sono causa di incidenti e danni a cose, persone e animali.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità