Veronaoggi.it

Scuole sicure: convalidato l'arresto dei 3 spacciatori

Pin It

Nell’udienza di Sabato, il giudice ha convalidato l’arresto dei tre spacciatori, avvenuto Venerdì nel corso della prima operazione “Scuole sicure”.

martelletto285La sentenza dispone anche il divieto di dimora nel territorio della provincia di Verona.

 I tre stranieri, senza fissa dimora, sono stati trovati in possesso di diversi quantitativi di droga nei bastioni dell’ex zoo proprio nell’orario di chiusura delle scuole, quindi con alta frequentazione di studenti.

 “Da oggi, tre spacciatori in meno sul nostro territorio – ha commentato l’assessore alla Sicurezza Daniele Polato -. Senza contare che tre arresti in un giorno non sono poca cosa. Ringrazio il magistrato e la Polizia locale per il lavoro fatto, tutto volto a garantire sempre maggiore sicurezza ai nostri ragazzi. Con le risorse messe a disposizione dal ministro Salvini, l’operazione 'Scuole sicure' ci permetterà di tenere alta la guardia per tutto l’anno scolastico non solo nelle vicinanze degli istituti scolastici ma anche nel tragitto casa-scuola. Non a caso abbiamo iniziato dalla stazione, per spostarci adesso in altre zone. I risultati sono concreti e il messaggio è chiaro: tolleranza zero per i venditori di morte”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità