Veronaoggi.it

Pubblicità

Verona. Nella notte due incidenti: gravi due giovani

Pin It

Doppio incidente in città durante la notte, ai danni di due giovani.

Gravi una ciclista di 22 anni e uno scooterista di 19, entrambi ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento.

Il primo sinistro è avvenuto in via Copernico, alle 23, dove una ragazza di 22 anni, di nazionalità brasiliana, a bordo della sua bici si è scontrata con una Hyundai I20, guidata da un 24enne residente in città.
Dai primi accertamenti è emerso che l'auto stava percorrendo via Copernico in direzione di via Francia quando, all'altezza del centro commerciale Adigeo, ha urtato la bici. Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per verificare la dinamica dell’incidente.

Il secondo sinistro è avvenuto alle 3.30 di questa notte sulle Torricelle, dove un 19enne veronese, alla guida di uno scooter Piaggio, è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto, probabilmente dopo aver perso il controllo del mezzo. Al momento, infatti, non risultano coinvolti altri veicoli.
Il giovane è stato trovato riverso a terra da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente il 118.

La Polizia municipale invita eventuali testimoni a mettersi in contatto con gli agenti, per fornire le informazioni utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, telefonando al numero 0458078411 o inviando una e-mail all’indirizzo infortunistica(at)comune.verona.it.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità