Sono iniziate questa mattina le operazioni propedeutiche alla demolizione del fabbricato abusivo in via Faccio 31, che nei mesi scorsi era stato oggetto di un incendio che ne aveva distrutto completamente il tetto con travi in legno.
Poteva finire in tragedia, ma grazie alla sede LAV di Verona una “famiglia” di cinque cani – madre, padre e i loro tre cuccioli - è ora al sicuro.
I Vigili del Fuoco di Verona, sono intervenuti il 29 Novembre per l'incendio di un garage a Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Poco dopo le 2 di notte del 28 Novembre, una ragazza di 22 anni, che si trovava in piazzetta Castelvecchio, ha perso l'equilibrio dal muretto d'argine, sul quale era seduta, cadendo nelle acque dell'Adige dopo un volo di circa 5 metri.
Tre italiani e un albanese sono stati arrestati per traffico d'armi ed estorsione dai carabinieri di Treviso che hanno accertato, tra l'altro, che una delle pistole recuperate era stata usata per un omicidio a Venezia nel 2018.
Brutale omicidio oggi a Isola Rizza. Un uomo di 34 anni, Ervin Karafili, è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa, questa mattina in un parcheggio davanti un agriturismo in via Casalino.
Sfrecciavano sul monopattino in zona piazzale della Stazione tra le corsie preferenziali degli autobus in partenza e quelli in arrivo. Tutti erano privi della patente AM e quindi non in regola per l’uso del dispositivo.
Incidente tra un bus extraurbano di ATV e una ciclista, ieri pomeriggio poco dopo le 14, in corso Porta Nuova.
Nella mattinata odierna, personale della Digos di Torino, in collaborazione con quello dell’omologo ufficio di Verona, ha eseguito una misura cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria di Torino a carico dell’anarchico catanese S.G., di anni 40, residente in provincia di Verona, per fabbricazione, detenzione e porto in luogo pubblico di ordigno esplosivo.
Condannato in Argentina don Corradi, del Provolo. E c’è l’inchiesta bis
Colpevole di violenze ai danni di bambini e ragazzi sordomuti dell’istituto Provolo di Luján de Cuyo (succursale argentina della sede madre di Verona) e condannato a 42 anni di reclusione.
Sabato sera, tre malviventi armati di pistola, spranga e spray urticante hanno fatto irruzione in un'abitazione a Locara, a San Bonifacio.
Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075