Veronaoggi.it

Pubblicità

Giunta veneta stanzia più di un milione di euro per impianti sportivi

Pin It

La Giunta regionale del Veneto ha approvato due deliberazioni con le quali è stato stanziato complessivamente 1 milione e 69 mila euro per la realizzazione di opere di miglioria in numerosi impianti sportivi del Veneto.

“Questi finanziamenti rappresentano un segnale importante di attenzione per un comparto duramente colpito dal Coronavirus – commenta Corazzari –”.

In particolare, con un provvedimento sono stati erogati contributi per oltre 516 mila euro per interventi di importo fino a 50 mila euro: si tratta del secondo programma di riparto attuato attraverso lo scorrimento della graduatoria approvata nel 2019. Gli enti beneficiari avranno tempo fino al 13 Novembre 2020 per presentare la rendicontazione finale dell’intervento eseguito e tale termine è stato accordato anche ai beneficiari del primo riparto, in considerazione delle difficoltà operative dovute all’emergenza pandemica.

Con la seconda deliberazione è stato approvato un programma di riparto per l’assegnazione di contributi straordinari in favore di opere urgenti di miglioria dell’impiantistica sportiva, per l’importo di 552 mila euro.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità