Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: 15 Aprile 4° raduno di Jack Russell

Piccoli ma dalla personalità decisa. Vivaci ma intelligenti. Veloci ma intuitivi.

caneRussel250I Jack Russell Terrier stanno per arrivare a Verona in occasione del quarto raduno nazionale dedicato a questo cane di piccola taglia, che conquista immediatamente il cuore di grandi e piccini. Durante la giornata del 15 Aprile presso la struttura CUD Verona in Via Gardesane, si terrà anche la seconda tappa di selezione nazionale agility valida per le finalissime di Verona del 29 e 30 Settembre 2018.

Protagonista assoluto dell’evento sarà dunque l’amatissimo quattrozampe, col suo corpo bianco ed armonioso dal manto liscio o ruvido, che trova le sue origini in Inghilterra, nella regione del Devon, grazie al lavoro del reverendo John Russel, grande appassionato di caccia, che selezionò una razza di Fox Terrier in grado di stanare volpi o piccole prede, e che potrà divertirsi, correre in lungo e in largo e destreggiarsi, dando prova di grande abilità e intuitività, tra le varie prove tra prove: Coursing, agility, expo amatoriale e giochi made Jack Russell Terrier Italia.

Pubblicità