Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: medaglia della città a 17 Maestri del Lavoro

La medaglia della città di Verona è stata consegnata Sabato a 17 Maestri del Lavoro, già decorati con la “Stella al Merito” conferita dal Presidente della Repubblica.

medagliaCittaMaestri550

Durante la cerimonia in sala Arazzi, il sindaco ha voluto complimentarsi, a nome della città e dell’amministrazione comunale, con tutti i lavoratori che nel corso della loro carriera si sono distinti per l’impegno e la professionalità dimostrata, diventando un esempio per tutti, soprattutto per le nuove generazioni e per quanti li hanno affiancati negli anni di lavoro. Presenti alla cerimonia il vicepresidente nazionale della Federazione Maestri del lavoro d’Italia Renzo Pravisano e il console provinciale Sergio Bazerla.

Questi i Maestri del Lavoro premiati questa mattina: Daniele Accordini, Massimo Benetti, Franco Bottazzi, Giorgio Facciotti, Paolo De Togni, Claudio Gaioni, Paolo Gasparini, Adam Gavras, Alessandro Lanteri, Massimo Mantovani, Bruno Napolitano, Enrico Pasqualini, Daniele Pettene, Marco Quattrina, Ezio Sandroni, Giorgio Santi, Umberto Toscani.

Pubblicità