Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Spettacolo di fine anno. Sindaco Verona: "Proposta di alta qualità"

Evento musicale in diretta nazionale.

capodanno2017 300“Uno spettacolo di fine anno diverso, all’insegna del divertimento e della buona musica, per una proposta di alta qualità rivolta a tutta la città – sottolinea il Sindaco Federico Sboarina –. Inoltre, attraverso la collaborazione con RTL 102.5, che seguirà l’evento, per la prima volta il capodanno di Verona avrà una ribalta nazionale attraverso la diretta radiofonica e televisiva. Una lunga notte di festeggiamenti, da vivere insieme, aspettando il 2018”.
 Piazza Bra ospiterà anche quest’anno lo spettacolo di San Silvestro 2017 – Capodanno 2018, con un ricco programma appuntamenti che è stato presentato a Palazzo Barbieri dal sindaco Sboarina insieme alla conduttrice dell’evento Francesca Cheyenne.

 La lunga notte di San Silvestro inizierà alle 20.30, su un grande palco delle dimensioni di 14x12 metri con copertura su torri layer alte 10 metri con 3 maxi-schermi. Scenografia luci e impianto audio di ultima generazione, uno spettacolo pirotcecnico musicale d’eccezione con ben 13 scene e 70 effetti. Ospite principale della serata il gruppo veronese dei Soul System, vincitori della scorsa edizione di X-Factor. La band si esibirà per la prima volta in Piazza Bra, con una proposta musicale di R&B, hip hop, funk, soul e pop.
 La band sarà preceduta dall’esibizione della cantautrice Veronica Marchi e della band Giudi & Quani.
 Alle 24 inizierà lo spettacolo pirotecnico e musicale dall’Arena, preceduto dal conto alla rovescia alla presenza del Sindaco Sboarina. I festeggiamenti riprenderanno poi con il DJ Fabio Romano, dell'emittente radiofonica RTL 102.5, per finire con la crew dei DJ di Saifan Group&Friends.

Pubblicità