Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

"Dove Non Siamo Mai Stati": nuova stagione di Fucina Culturale Machiavelli

Parte Sabato 18 Novembre la nuova stagione di Fucina Culturale Machiavelli, che propone appuntamenti

doveNonSiamoMaiStati300di musica, teatro, cinema e formazione, in programma nel Teatro dell’ex Centro Mazziano, in via Madonna del Terraglio 10.
La stagione 17.18, dal titolo "Dove Non Siamo Mai Stati", è promossa con il patrocinio del Comune di Verona e il sostegno di Fondazione Cariverona e Fondazione Giorgio Zanotto.

Numerose le proposte in programma, con alcune novità: oltre alle stagioni di musica e teatro Paesaggi Sonori (dal 18 Novembre al 19 Maggio) e Paesaggi Umani (dal 15 Dicembre al 6 Maggio), quest’anno l’iniziativa si arricchisce di una rassegna di teatro per bambini, “La Fucina dei piccoli” (in programma il 26 Novembre, 3  e 10 Dicembre), di otto appuntamenti dedicati al cinema con la rassegna PaesaggiVisivi - OperaForte alla Fucina (dal 21 Novembre al 27 Marzo), e di tre progetti di formazione artistica: per attori (dal 15 al 18 Gennaio), danzatori (il 23 e 24 Marzo) e un laboratorio di critica teatrale (dal 23 al 26 Novembre).

I biglietti di ingresso agli eventi vanno dai 5 ai 13 euro. Il calendario completo della stagione 2017/2018 si trova sul sito fucinaculturalemachiavelli.com.

Pubblicità