Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: cerimonia 74° anniversario delle battaglie in difesa del Palazzo delle Poste

Venerdì 8 Settembre si terrà la cerimonia per il 74° anniversario delle battaglie in difesa del Palazzo delle Poste e della Caserma Campofiore da parte dell’8° Reggimento Artiglieria.

Questo il programma. Alle ore 11, in piazza Viviani, deposizione di una corona di alloro; seguiranno gli interventi del Sindaco Federico Sboarina e dell’oratore ufficiale Tiziano Gazzi.
 La cerimonia proseguirà quindi, alle 11.45, al Cimitero Monumentale di Verona, dove sarà deposta la corona ai Caduti dell’8° reggimento Divisione Pasubio.

Provvedimenti alla viabilità

Dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dell'8 settembre è vietata la sosta dei veicoli con facoltà di rimozione, in piazza Viviani ;  dalle ore 11.00 alle ore 12.00, e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione, è vietato il transito dei veicoli ad eccezione dei mezzi di trasporto pubblico, di pronto intervento e soccorso, in piazza Indipendenza; dalle ore 11.00 alle ore 12.00 i veicoli provenienti da l.ge Rubele,  via Ponte Nuovo, hanno l’obbligo di svoltare a destra in via Sottoriva; dalle ore 11.00 alle ore 12.00 i veicoli provenienti da via Trota, l.go Pescheria Vecchia, hanno l’obbligo di svoltare a destra in via Arche Scaligere.

Pubblicità