Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Cavaion Veronese, Teatro Arena Torcolo: 3 Settembre "Il marito di mio figlio"

Domenica 3 Settembre alle ore 21,15 andrà in scena al Teatro Arena Torcolo la commedia "Il marito di mio figlio".

maritoMioFiglio250La compagnia filodrammatica di Laives (Bolzano) porterà sul palco la commedia brillante di Daniele Falleris per la regia di Roby De Tomas

 E' una moderna commedia degli equivoci.  Non amanti nascoste, corna e tradimenti, entrate e uscite a tempo dalle porte ma battute folgoranti , situazioni comiche e personaggi "realmente improbabili".

 Nessuna propaganda, nessuna bandiera Gay-anti Gay da avvalorare ma brillantemente in primo piano un tentativo di convivenza di una coppia di ragazzi che si amano e che forti della loro gioventù non vogliono farsi condizionare dalle convenzioni dei grandi.

 Sullo sfondo il mondo degli adulti (adulti ? non si direbbe...) che vorrebbero uniformare i ragazzi ai loro schemi e pregiudizi.

 Questi tentativi (piuttosto maldestri) porteranno grande scompiglio a chi credeva di avere grandi certezze. (comunicato stampa Amici Teatro Cavion).

Pubblicità