Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

22 e 23 Aprile festeggiamenti per 130 anni attività Croce Rossa Italiana a Verona

Si terranno in Gran Guardia ed in piazza Bra, nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 Aprile, i festeggiamenti per i 130 anni di attività della Croce Rossa Italiana a Verona.

130anniCroceRossa300La particolare ricorrenza sarà festeggiata a Verona, tra Sabato 22 e Domenica 23 Aprile, con una serie di attività. Alle ore 15 di Sabato, nel Loggiato della Gran Guardia, sarà inaugurata la mostra “130 anni nel cuore di Verona”, che ripercorrerà la storia della Croce Rossa Italiana nel territorio veronese. Seguirà, alle ore 20, la Cena di Gala all’interno della bouvette della Gran Guardia.

Domenica 23 Aprile, alle ore 09.45, si terrà la sfilata dei tre comparti di Croce Rossa, Corpo Militare, Infermiere Volontarie e Volontari, che partirà da via Roma per concludersi in piazza Bra con l’alzabandiera e gli interventi delle autorità cittadine. Alle 10.30 sarà aperto al pubblico il “Villaggio di Croce Rossa”, dove sarà possibile visitare i 16 stand allestiti in cui saranno presentate le specialità e i diversi servizi della Croce Rossa.
 

Pubblicità