Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Iscrizioni aperte concorso band emergenti “Krenkan Rock Event”

C’è tempo fino al 15 Aprile per iscriversi al concorso musicale per band emergenti “Krenkan Rock Event”, che si terrà all’interno della festa patronale della Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice il 19 ed il 21 Maggio.

krenkanRock300L’iniziativa, che gode del patrocinio e del contributo dell’assessorato alle Politiche giovanili, è rivolta a giovani musicisti dai 13 ai 22 anni ed è realizzata in collaborazione con Doc Live, Zecchini Strumenti Musicali e Lizard Scuola di Musica.

La manifestazione vuole offrire un palcoscenico sul quale gli adolescenti possano suonare musica dal vivo, lanciando ai coetanei il messaggio positivo “Comunichiamo la nostra musica, lontani dalla droga e dall’abuso di alcool”. L’idea che sta alla base del “Krenkan Rock Event” è infatti quella che anche l’esuberanza giovanile ed il rock che la esprime possano e debbano trasmettere messaggi e valori positivi.

In palio buoni acquisto da spendere a Zecchini Strumenti Musicali e borse di studio alla Lizard Scuola di Musica.

Per le iscrizioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo krenkanrocksma(at)gmail.com oppure visitare la relativa pagina Facebook.
Per ulteriori informazioni: servizio Politiche giovanili, tel. 045/8078789-8787, politichegiovanili.comune.verona.it.

Pubblicità