Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Caldiero, evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di Mercoledì i Carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno arrestato E.A., 49 enne cittadino Marocchino domiciliato a Caldiero, colto in flagranza di evasione dagli arresti domiciliari.

caldieroDomiciliari600

L’uomo, incurante degli obblighi a lui imposti in virtù dell’applicazione nei suoi confronti della misura alternativa della detenzione domiciliare alla quale si trovava sottoposto per i reati di rapina, furto e ricettazione, senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione.

Così il 49enne, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma della Compagnia di San Bonifacio, scortato dai Carabinieri, è comparso ieri dinnanzi al Tribunale di Verona. Il Giudice, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disponendo la continuazione della misura cautelare cui era sottoposto.

Pubblicità