Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Traffico rallentato per incidenti e cantiere stradale

Viabilità rallentata questa mattina in città, tra le 7.30 e le 9, a causa di due incidenti e un cantiere stradale urgente di Agsm.

Il primo incidente è avvenuto alle 7.30 in Lungadige Galtarossa, sull'attraversamento pedonale che si trova all'altezza del settore Traffico del Comune, dove un furgone Fiat Doblò ha tamponato una Fiat Punto spingendola contro una Peugeot 208.
Al momento del tamponamento la Fiat e la Peugeot erano ferme al punto di attraversamento per far passare un pedone, fortunatamente rimasto illeso e non coinvolto nell'incidente.
Leggermente ferite le occupanti della Punto, madre e figlia rispettivamente di 57 e 25 anni.

Il secondo incidente è avvenuto, intorno alle 7.40, in viale Piave all'altezza del Leon D'Oro, dove un autocarro ed un’autovettura si sono scontrati.
La viabilità della zona, già ridotta per i lavori urgenti di ripristino operatività del teleriscaldamento, è stata ulteriormente penalizzata a causa dell’incidente, con rallentamenti anche in viale del Lavoro.

Verificata la situazione, la Polizia municipale ha richiesto ad Agsm la sospensione del cantiere con chiusura scavo, che sarà ultimato nel prossimo weekend, per evitare ulteriori disagi al traffico cittadino.

Pubblicità