Il thriller in scena con il Teatro Impiria “Ultima Chiamata”, sotto processo il mondo della politica
17/03/2010
 

 

Nell’ambito della rassegna teatrale organizzata dal Comune di Verona, va in scena al Teatro Canossa (in via Alberini, dietro viale Venezia), venerdì 19 marzo con inizio ore 21.15, l’ultima produzione del Teatro Impiria dal titolo “Ultima chiamata. Un duello telefonico tra le ipocrisie del nostro tempo”, per la regia di Andrea Castelletti con le musiche originali di Teo Ederle.

Attenzione: si evidenzia che le repliche previste per giovedì 18 e venerdì 19 al Teatro Camploy sono state annullate per l'impegno che il Teatro Camploy ha preso con la RAI per la realizzazione di una

trasmissione musicale. Il Comune di Verona ha quindi provveduto a spostare la replica del Teatro Impiria al Teatro Canossa, per il solo giorno di venerdì 19.

Lo spettacolo ha ottenuto ben quattro premi a Milano al Festival “Camminando attraverso la voce” come miglior spettacolo, miglior regia, miglior attore e gradimento di pubblico ed ora concorre come finalista al Premio Grappolo d'Oro (Barbarano Vicentino, Vicenza) sabato 20 marzo e al Premio Stalattite d'Oro (Castellana Grotte, Bari) sabato 27 marzo.

<<<<<<<

 

 

WEBITALYNEWS
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
Direttore responsabile Franco Rossi Marcelli
Direttore editoriale Marco Camilli
Iscrizione R.O.C. n° 16223 del 25 Ottobre 2007

 


Notiziario della
Regione Veneto

261

Texte alternatif